26 Maggio 2018: conferenza “Marte, stiamo per arrivare!” di Luigi Bignami

Bignami 26 maggio 2018 white full versionLe missioni passate, quelle presenti e quelle future.. tutto incentrato alla futura colonizzazione di Marte, il quarto pianeta del Sistema Solare in ordine di distanza  dal Sole, il Pianeta che presenta più analogie (ma anche molte differenze) con la Terra.

I rover, le sonde:  Marte é il simbolo della speranza nel futuro.

Quali sono i piani delle agenzie spaziali terrestri a riguardo? Saranno possibili, in un futuro non troppo remoto, le installazioni di colonie umane sul Pianeta Rosso?

Di tutto questo e molto altro ci parlerà un ospite di eccezione che il Nuovo Gruppo Astrofili Arezzo é lieto ed orgoglioso di presentare:

LUIGI BIGNAMI divulgatore scientifico in particolare di aeronautica, astronomia e scienze della Terra; Collaboratore in giornali, riviste, radio e televisioni, sia italiane che straniere, ha condotto trasmissioni televisive come Natura Avventura, Galapagos e Cinque continenti. Redattore scientifico per telegiornali nazionali, socio fondatore del Centro Studi Esobiologico presso il Museo di Storia Naturale di Milano, conferenziere presso il Planetario di Milano..

Con ingresso libero e gratuito, vi attendiamo numerosi alla conferenza che si terrà

SABATO 26 MAGGIO 2018 ORE 17

presso Hotel Continentale – Sala Conferenze

Via Guido Monaco 7 – Arezzo

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *