Gruppo Astrofili Arezzo | Buone feste da Arezzo Astrofili ed Arezzo Meteo!
5062
post-template-default,single,single-post,postid-5062,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Buone feste da Arezzo Astrofili ed Arezzo Meteo!

 

E’ stato un anno ricco di iniziative, di manifestazioni e di celebrazioni particolarmente importanti per la Scienza, l’Astronomia, lo Spazio e per il nostro Gruppo Astrofili Arezzo.

Un anno che ha visto la nascita dell’ AstroCamp, un progetto che prima era solo una idea adesso finalmente diventato realtà.

Un anno che ha consolidato la presenza della nostra Associazione nel territorio come testimone che é possibile fare divulgazione scientifica ed appassionare tutti, grandi e piccoli, anche in questo momento in cui la comunicazione sembra ridursi ai minimi termini e tutto viaggia veloce.

Il feedback della cittadinanza ma anche quello di turisti ed avventori che ci incontravano per la prima volta é sempre stato estremamente positivo ed é questo che ci spinge a continuare a proporre le nostre iniziative, partecipare a progetti.

Un grazie di cuore a tutti voi che ci seguite con affetto e che ci fate pervenire i vostri incoraggiamenti a continuare in questo splendido cammino attravero il sapere.

Un grazie al nostro presidente Lorenzo Sestini, amico, guida ed incitamento per tutti noi soci.

AUGURI di buone feste a tutti, ed un 2020 ancora insieme a noi

 

 

 

Tags:
, ,
Roberta Gori
roberta.gori@gmail.com
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

Contattaci