Gruppo Astrofili Arezzo | Planetario Arezzo
3457
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-3457,ajax_fade,page_not_loaded,, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Visita il Planetario

Oltre 5000 visitatori ogni anno

Il Planetario della Fondazione Arezzo intour è l’ambiente dove approfondire gli argomenti scientifici per famiglie, bambini e tutti gli appassionati di Scienza.
Conferenze, il cielo del mese, missioni spaziali e tutti i fenomeni celesti alla portata di tutti dentro questa meravigliosa sfera.

Esplora l’Universo

Grazie all’acquisto della Fondazione Arezzo intour l’associazione Arezzo Astrofili può far scoprire le bellezze dell’ Astronomia in modo rivoluzionario.

Mappe in 3d, costellazioni, Eclissi di Sole e Luna e molto altro ancora da ammirare all’interno della cupola, come viste dall’oblò di un astronave.

Questo strumento estremamente versatile consente inoltre di muoversi nel tempo e nello spazio, vedere missioni spaziali e scrutare i segreti dell’universo.

Cielo del mese

Prossimi eventi

Cielo del mese

Prossimi eventi

Contattaci