Gruppo Astrofili Arezzo | “Due passi al chiaro di Luna..” 24 Giugno 2021
5815
post-template-default,single,single-post,postid-5815,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

“Due passi al chiaro di Luna..” 24 Giugno 2021

Ricominciamo.. da noi!

Riprendiamo la nostra attività associativa all’esterno, in sicurezza e nel rispetto delle normative antiCovid-19 ancora in vigore (uso della mascherina, distanziamento, no assembramenti), con una breve e semplice camminata nella campagna aretina, nei pressi del nostro Astrocamp.

Lo faremo illuminati dalla luce di una romanticissima full moon strepitosa (illuminazione 100%), circondati dalle lampyridae e godendo dei suoni della campagna (avete mai sentito il richiamo dell’assiolo? E lo scrocchio del capriolo? questo ed altro vicino al nostro Astrocamp!).

Nel breve tragitto parleremo di astronomia, in particolare della Luna e delle storie popolari ad essa collegate illustrate dalla nostra, Valeria Mori.

Attenzione! Qualche raccomandazione:

  • L’evento é riservato ai soli soci del gruppo Astrofili Arezzo.
  • Al fine di evitare assembramenti, la disponibilità per participare all’evento é limitata: inviare la richiesta di adesione tramite messaggio privato via Facebook a Francesca Benigni.

L’appuntamento é per

GIOVEDI 24 GIUGNO ore 21:00 – Ritrovo e partenza da AstroCamp – Loc. Chiani (Arezzo)

Utilizzate la nostra chat ufficiale Facebook per domande e richieste info.

Vi aspettiamo!

We’re back!

 

 

Mika
roberta.gori@gmail.com
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

Contattaci